Metal Tech vendita e assistenza

Supporto per la vendita e posa di serramenti a Cisano sul Neva

Grazie ai nostri servizi di qualità per la posa e la manutenzione di infissi e serramenti, il nome Metal Tech è diventato un punto di riferimento sia per clienti privati che per le aziende a Cisano sul Neva. Offriamo un supporto completo alla nostra clientela che riguarda la fase di rilievo delle misure, la scelta del prodotto migliore, in base alla possibilità di investimento e qualità, o la manutenzione e riparazione post vendita. 
Se vuoi sapere di più sui servizi di supporto offerti dalla nostra azienda, invia subito un messaggio dal comodo modulo di contatto.
Contatta lo staff

Sempre al fianco del cliente

Al fine di garantire un supporto completo ai clienti un nostro tecnico ti accompagnerà dalla visita del cantiere alla scelta dei materiali con cui possono essere costruiti i serramenti, e ti aiuterà a valutare correttamente quale sistema di chiusura selezionare tra quelli disponibili. 
Affidandoti al nostro servizio di assistenza potrai scegliere poi tra diversi tipi di vetro, per ottenere la resa migliore in termini di isolamento termoacustico.
Per saperne di più contatta la nostra sede a Cisano sul Neva attraverso i recapiti presenti qui a fondo pagina.

Assistenza post vendita e garanzia 

La nostra ditta, Metal Tech, con sede produttiva a Cisano sul Neva, ti offre il massimo supporto per la fornitura e la posa in opera di serramenti e infissi e ti garantisce assistenza completa sia per lo smaltimento degli elementi smontati che per gli interventi di manutenzione riparazione, quando necessari.
Il nostro personale è a tua completa disposizione per la redazione della documentazione obbligatoria per la certificazione dei nuovi serramenti e infissi installati e per le pratiche di ottenimento delle agevolazioni fiscali al 65% per l'efficienza e il risparmio energetico.
Ti ricordiamo che l'assistenza e la manutenzione, relativa ai problemi sorti successivamente alla posa in opera, sono incluse nel primo anno di garanzia.
Ecco nel dettaglio le indicazioni generali della garanzia sui nostri prodotti: 
  • i difetti di qualsiasi genere vanno sempre immediatamente comunicati non appena ricevuta la merce; 
  • la garanzia decade se i danni superficiali vengono causati intenzionalmente, per non curanza o per negligenza, oppure da personale esterno non alle dipendenze di Metal Tech durante esecuzioni di altri lavori nell'abitazione;
  • le prestazioni in garanzia vengono meno anche per danni o malfunzionamenti derivanti da elementi costruttivi (es. assestamento del corpo architettonico); 
  • i termini di garanzia decorrono dalla data di fornitura della merce;
  • la garanzia consiste nella sostituzione completa o parziale del prodotto o nell’esecuzione di lavori di riparazione o correzione;
  • regolazioni, manutenzioni generali del prodotto che si renderanno necessarie successivamente ai 2 anni della garanzia europea andranno fatturate secondo le tabelle orarie Metal Tech di intervento in vigore al momento della chiamata;
  • qualora il prodotto venga impiegato o utilizzato in modo anomalo la garanzia decade completamente;
  • danni alla superficie dei prodotti causati da detergenti aggressivi e/o abrasivi vengono esclusi dalla garanzia, così come scolorimenti provocati da reazioni chimiche;
  • corrosione della ferramenta o ad altre parti meccaniche dovuta ad impiego di agenti chimici di pulizia (candeggina, acido muriatico, ammoniaca) fanno decadere la garanzia;
  • tutte le parti mobili tipo tapparelle, corde per l'azionamento delle stesse, rulli avvolgibili, maniglie, copri - cerniere, accessori vari, apparati a sporgere, motori, veneziane, zanzariere, chiudi - porta godono della garanzia europea di 2 anni.  
Icona – Modulo di contatto
Inviaci un messaggio per richiedere supporto e assistenza! 
Compila il modulo
Share by: